“Solo se sei pronto a considerare possibile l’impossibile,

sei in grado di scoprire qualcosa di nuovo”.

(Johann Wolfgang Goethe)

“L’importante è avere un pensiero indipendente:

non si deve credere, ma capire”

(Hubert Revees)


“L’Uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando”

(Hubert Revees)

RIPRENDONO AD ALTO LIVELLO GLI INCONTRI 2020

 

una “joint venture” targata AKAKOR - SPAZIO TESLA - GALILEO PARMA


 
Sabato 3 ottobre 2020 avrà luogo, nella cornice incantata dei “luoghi Manzoniani” di MALGRATE (lago di Lecco), l’imperdibile convegno “VERSO L’INFINITO E OLTRE…”

con la presenza di relatori di notorietà nazionale, quali, fra gli altri, SORAYA AYUB (Archeo-Speleologa), il Presidente di “Spazio Tesla”, Alberto Negri, la Giornalista, Scrittrice e Ipnologa Manuela Pompas e Giorgio Pattera, Biologo e vice-Presidente di “GALILEO PARMA”.

In allegato, la locandina con le coordinate logistiche, il programma degli interventi e le biografie dei Relatori. Le restrittive norme vigenti in tema sanitario impongono un numero contingentato di presenze, per cui è indispensabile provvedere alla prenotazione dei posti, tramite il modulo d’iscrizione dedicato, entro il 28 settembre 2020.

Grazie per l’attenzione e arrivederci sul Lago…

G.Pattera.










UN “CAPPELLO” INQUIETANTE…

di GIORGIO PATTERA   Il quotidiano “ LA GAZZETTA DI PARMA ” del 15 gennaio 1990 postava un breve ma intrigante trafiletto (integralmente r...